Il tuo veicolo, il tuo stile: ecco perché la personalizzazione del mezzo è così importante

Il tuo veicolo, il tuo stile: ecco perché la personalizzazione del mezzo è così importante

Il tuo veicolo è il tuo partner in infiniti momenti della tua vita, sia nel lavoro che nel tempo libero. Per alcuni, il mezzo di trasporto è addirittura molto più di questo: è un alleato insostituibile per potersi spostare, realizzare particolari operazioni o semplicemente per ritrovare quel senso di libertà che è così insito in ciascuno di noi.

Pensa ad esempio ai professionisti dell’agricoltura, per il quali il trattore non è soltanto sinonimo di lavoro, ma anche di rispetto per l’ambiente nel quale si trovano ad operare. Pensa ai camionisti, che trascorrono a bordo del loro mezzo gran parte della loro vita lavorativa, utilizzandolo non soltanto per spostarsi da un luogo all’altro ma anche come abitazione itinerante. O ancora, ai camperisti, per i quali il veicolo è una “casa viaggiante” e quasi un luogo di villeggiatura a sé. Oppure semplicemente agli appassionati di customizzazione, che desiderano trasferire alla loro auto, furgone o camion quelle caratteristiche uniche che definiscono la loro personalità.

Per tutti coloro che hanno uno stretto legame con il loro mezzo di trasporto, l’aspetto della personalizzazione è fondamentale. È infatti parte integrante del “prendersi cura” del veicolo, trasformandolo e adattandolo in modo che possa rispondere al meglio alle esigenze di stile e funzionalità di chi lo utilizza.

Accessori che si adattano al tuo mezzo, e non viceversa

Anche noi condividiamo questo approccio alla gestione del veicolo e, per questo, proponiamo componenti e accessori che si adattano al mezzo senza pretendere che sia il veicolo ad adattarsi al prodotto. Riteniamo infatti che questa sia la modalità chiave per fare davvero felici i nostri clienti.

Come lo facciamo? Offrendo soluzioni versatili e smart, come ad esempio Linepoint, la gamma di fanali multifunzione compatti e sottilissimi che associano massima flessibilità di utilizzo a un design da top di gamma, il tutto in dimensioni ridottissime.

Linepoint è disponibile nelle versioni 1 e 2 così da interpretare al meglio diverse funzioni (freccia fissa o dinamica, retronebbia, retromarcia, posizione/stop) in moduli separati. Linepoint 2 include addirittura un funzione della freccia di direzione con un movimento della luce unico nel suo genere, risultato di una tecnologia Automotive specifica che unisce massima performance a un’estetica top di gamma.

Non basta? Puoi sempre scegliere la versione a tre funzioni, che integra all’interno della stessa barra led sia lo stop, che la freccia, che la luce di posizione. Si tratta di un prodotto perfetto in particolare se operi o lavori nel settore agricolo e desideri personalizzare il tuo trattore.

Le proposte LEDGO dedicate a Linepoint

Non dimenticare di esplorare in dettaglio tutte le proposte LEDGO dedicate a Linepoint

  • Fanale posteriore per stop e posizione: Linepoint 1 completamente a led, di colore rosso oppure a lente trasparente, disponibile in diversi modelli.
  • Fanale posteriore retronebbia: Linepoint 2 è completamente a led e progettato per garantire facilità di montaggio e funzionalità, disponibile in diversi modelli.
  • Fanale posteriore retromarcia: Linepoint 2 totalmente a led per incrementare visibilità e sicurezza durante le manovre più delicate.
  • Luce terzo stop: completamente a Led, migliora la visibilità durante l’azione di frenata e incrementa la sicurezza.
  • Luci per freccia Linepoint: sinistra o destra, a lente trasparente completamente a led per una funzione di luce progressiva. 

Contattaci per ricevere informazioni ancora più dettagliate!